NOTA DI CHIARIMENTO

Per amore di trasparenza ProfessioneAiuto
informa che 

sia alla mail di 
consulenza gratuita 
della TATA

sia alla mail di 
consulenza gratuita 
personale

sarà allegato 
il prospetto dei compensi 
relativo ai molti servizi di aiuto 
tra i quali puoi scegliere.



 

GRATIS... per te, ORA.


La prima consulenza personale è gratuita.


È una scelta che consente a te di capire se ProfessioneAiuto è affidabile e ti ispira, ed è una scelta che consente a noi di fornirti, sin dalla prima volta, un servizio articolato e su misura.


Vuoi la prima consulenza della TATA? 
                                                              clicca
QUI 


Vuoi la prima consulenza personale? 
Come probabilmente avrai già letto nell'area: raccontare, ProfessioneAiuto utilizza un approccio di tipo integrato, però il primo contatto è basato sulla narrazione. È molto facile. Per avere la tua consulenza personale
è sufficiente che segui le prossime indicazioni, pensate appositamente per consentirti di strutturare il tuo messaggio in modo che sia perfetto per poterti rispondere presto ed in maniera completa.

 


IMPOSTA LA TUA MAIL
 
INSERENDO
LE SEGUENTI INFORMAZIONI:

 

1.    Qual è la difficoltà che ti ha spinto a chiedere aiuto?

2.    Da quanto tempo ritieni di avere questa difficoltà?

3.    C'è stato un evento dopo il quale hai cominciato a sentire questa difficoltà? (se la tua risposta è sì, specifica l'evento)

4.    Racconta la tua storia di vita come se fosse una fiaba, quindi inizia con: C'era una volta e vai avanti inserendo i vari personaggi, gli ambienti, gli eventi ecc. (è importante che tu non ti crei problemi se pensi di non essere un bravo scrittore o se ritieni di avere un cattivo rapporto con l'italiano scritto, l'invito è questo: fregatene! Sì, hai letto bene: fregatene! La cosa che davvero importa è che tu ti conceda un momento per lasciare libera la fantasia e per dare vita al tuo racconto. Gioca).

5.    Dopo aver scritto la fiaba indica con quale personaggio tu ti identifichi.

6.  Alla fine della tua mail aggiungi ogni altra informazione che secondo te è importante fornire.


Invia la tua mail a scrivi@professioneaiuto.com,
riceverai subito una risposta automatica che serve a dirti che la spedizione ha avuto successo, dopo, ma sempre in tempi brevi (3 giorni circa), all'indirizzo di posta dal quale hai spedito il messaggio riceverai la consulenza gratuita promessa.




 

P. IVA 02830690786

  Site Map